This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

Non riesco ad avviare, lts 20171129

Tags: None
(comma "," separated)
AndyVicus
Registered Member
Posts
6
Karma
0

Non riesco ad avviare, lts 20171129

Tue Dec 05, 2017 8:54 am
Buongiorno, ho trovato finalmente il tempo di provare questa, per me, nuova distribuzione e con mio rammarico nemmeno si avvia in live. Ho provato in tre pc molto diversi e non c'è stato verso nemmeno provando con le opzioni tipo noapic e nomodeset. In pratica arrivo alla terminale di login, non al session manager ma proprio al terminale, e lo schermo lampeggia da solo il cursore _ alla tipica sessione di login. Il pc sembra pure rispondere male ai comandi da tastiera. Idee?
Non ho trovato in questo forum una categoria riservata a questi problemi quindi posto qui.
tosky
Registered Member
Posts
210
Karma
3
Immagino che si parli di Neon, versione "User LTS Edition"? Credo che l'unica sia chiedere nei canali di supporto di Neon, in inglese, su forum o IRC o mailing list, segnalando per bene le configurazioni provate (molto diversi, anche come schede grafiche?). Non so di più.

(noapic e nomodeset raramente sono utili al giorno d'oggi come lo potevano essere qualche anno fa; soprattutto nomodeset prima o poi sparirà, per fortuna).


tosky, proud to be a member of KDE forums since 2008-Oct.


Bookmarks



Who is online

Registered users: bartoloni, Bing [Bot], Google [Bot], Sogou [Bot], Yahoo [Bot]