This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

Aggiornamento non riuscito

Tags: None
(comma "," separated)
lallo
Registered Member
Posts
3
Karma
0

Aggiornamento non riuscito

Mon Mar 29, 2021 3:07 pm
A video appare messaggio: Spazio di lavoro Plasma. Aggiornamento disponibile KDE neon Plasma LTS su 20.04. LTS. Questa versione non riceverà più gli aggiornamenti o le correzioni di sicurezza da KDE neon. Aggiorna adesso.
Clicco, ed appare questo messaggio: Aggiornamento non riuscito con il seguente output. Cheking for a new neon release. Please install all available updates for your release before upgrading.
A questo punto non so cosa fare, da dove iniziare, se andare nel terminale e cosa digitare, oppure da software. Non sono esperto, tuttavia questo sistema in atto da tempo mi piace, è leggero. Chiedo aiuto, ovvero passo passo, a parte la necessità di dover sostituire il pc in uso da molti anni, e da quanto mi disse un tecnico, la scheda madre è in affanno.
Attendo riscontro alla mia casella adammacco347@gmail.com. Grazie, cordialmente.-
tosky
Registered Member
Posts
210
Karma
3

Re: Aggiornamento non riuscito

Mon Mar 29, 2021 8:21 pm
Qual è la versione attuale del sistema operativo? Sè è ancora basata su Ubuntu 18.04 va effettuato un aggiornamento di sistema alle 20.04.

Se è questo il caso, qui dice che bisogna prima effettuare tutti gli aggiornamenti possibili, e poi eseguire quella procedura:
https://community.kde.org/Neon/FocalUpgrades


Se invece il sistema fosse già basato su Ubuntu 20.04, in teoria usando Discover gli aggiornamenti disponibili dovrebbero essere applicati regolaremente.


tosky, proud to be a member of KDE forums since 2008-Oct.


Bookmarks



Who is online

Registered users: Bing [Bot], Google [Bot], kesang, Sogou [Bot], Yahoo [Bot]