Moderator
|
Segnalato a chi di dovere, grazie. |
Registered Member
|
Ciao all...
Devo dire la verità che per certi versi questa nuova veste mi scombussola un po'... la cosa più drammatica è che non riesco a trovare i feed RSS, sul vecchio forum vi seguivo quasi esclusivamente attraverso quelli, anche se non erano molto precisi, però facevano il loro sporco lavoro... Per ora mi limito a infilarvi nei bookmarks. Sperando di non perdervi di vista... Byez -- Gollum1
--
Gollum1 Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro... |
Moderator
|
Stiamo preparando i feed rss per dare la possibilità a tutti di mantenersi aggiornati sulle attività del forum. I link saranno presto disponibili su kde-it.org. Forme personalizzate di feed RSS possono essere generate attraverso lo strumento di ricerca del forum.
|
Registered Member
|
Perfetto... con quel link che mi hai passato, facendo la ricerca riesco praticamente ad avere il feed rss del solo forum italiano (ci avevo provato, ma mi dava no-match)...
Tnx&Byez
--
Gollum1 Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro... |
Registered Member
|
Nuovo utente tra voi!
Felice di aver trovato una bel sito-forum su KDE in italiano, finalmente;) |
Registered Member
|
Salve a tutti, mi son finalmente deciso ad "integrarmi" un po di più con l'opensource!
Vado subito a dare un occhiata alla sezione DEV! Buon Computing a tutti! |
Registered Member
|
Ciao a tutti
Mi sono iscritto or ora... Utente gnome da che uso distro linux (3 anni) sono da poco passato a kde usando Slackware 13.0 e devo dire che la 4.2 mi sta piacendo abbastanza... Sto avendo problemi invece con la 4.4 che ho installato su Arch... Ciao a tutti. |
Registered Member
|
Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti(ma un vecchio utilizzatore del fantastico mondo KDE) siate tutti buoni con me ,il tempo a mia disposizione davanti al PC è assai limitato ma cercherò nel limite del possibile di essere presente e "Forse anche utile" alla vostra magnifica comunità di KDEItalia P.S.complimenti per la rinnovata grafica del sito e del forum! Ivan
|
Registered Member
|
|
Registered Member
|
|
Registered Member
|
Ciao a tutti, spero che sia il thread giusto per presentarmi!
Io sono Francesco e sono passato a linux da circa due anni ma comunque sono sempre un newbie perché tendo sempre ad usare distro abbastanza facili ed intuitive, son qui nel forum di KDE per leggere qualche informazione e postare qualche domanda! |
Registered Member
|
Ciao e benvenuto!
+1 per le distro intuitive (cioè per quelle ben fatte) Per le informazioni, oltre al forum, dai un'occhiata a UserBase, il wiki italiano degli utenti di KDE http://userbase.kde.org/Welcome_to_KDE_UserBase/it potrebbe esserti utile anch'esso.
UserBase, il wiki degli utenti KDE
|
Registered Member
|
Registered users: Bing [Bot], Google [Bot], kesang, Sogou [Bot], Yahoo [Bot]