This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

Kdeitalia e feed

Tags: None
(comma "," separated)
riccio
Registered Member
Posts
7
Karma
0

Kdeitalia e feed

Wed Mar 03, 2010 7:55 pm
Salve a tutti, sono nuovo!
Innanzitutto complimenti per il sito, poi volevo chiedere come mai non riesco ad aggiungere il sito alle fonti di Akregator? mi restituisce l'errore: fonte non trovata.


"Un sorriso è come uno spazzolino. Devi usarlo spesso per mantenere i denti puliti."
User avatar
gollum1
Registered Member
Posts
15
Karma
0
OS

Re: Kdeitalia e feed

Thu Mar 11, 2010 4:05 pm
Inserisci il seguente indirizzo in akregator, in realtà vieni legato al feed della pagina di ricerca per quanto riguarda il forum, nella sezione italiana.



Nel mio caso ha funzionato benissimo. (trovi la descrizione più precisa in uno dei primi post del forum, proprio in risposta ad una mia domanda sui feed del forum).

Byez


--
Gollum1

Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro...
riccio
Registered Member
Posts
7
Karma
0

Re: Kdeitalia e feed

Thu Mar 18, 2010 12:08 pm
Scusami, non mi sono spiegato bene :) : io vorrei leggere le news del sito da akregator (e non i post nel forum), come faccio?


"Un sorriso è come uno spazzolino. Devi usarlo spesso per mantenere i denti puliti."
panda84
Moderator
Posts
376
Karma
1
OS

Re: Kdeitalia e feed

Sun Mar 21, 2010 3:37 pm
Hai ragione, non è chiaro come fare. Indago subito!


Usate il pulsante Accept this answer per marcare una discussione come risolta!
Blog - LUG - KDE - Lavoro
dslak
Moderator
Posts
6
Karma
0
OS

Re: Kdeitalia e feed

Mon Mar 22, 2010 9:51 am
Tutto risolto, ho inserito i link alle fonti RSS sulla home page del sito per notizie, articoli, rilasci e tutti gli argomenti subito sopra ai link per gli RSS del forum.

Grazie per la segnalazione.


Bookmarks



Who is online

Registered users: bartoloni, Bing [Bot], Google [Bot], Sogou [Bot], Yahoo [Bot]