This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

Creare un archivio protetto da password

Tags: None
(comma "," separated)
linteristaa
Registered Member
Posts
1
Karma
0
Salve, ho cercato in lungo e in largo ma niente... Ad oggi è impossibile creare un archivio protetto in qualsiasi formato con ARK...
Ho cercato qualche altro programma che vada su KDE senza installare quasi tutte le dipendenze di un altro DE ma niente...
Sapete se ne esiste qualcuno?
PS: ritengo questa una mancanza veramente grave, soprattutto essendo nel 2012 e vedendo lo sbalorditivo lavoro che si sta facendo nell'ambito plasma desktop e mobile... Penso che questa funzione esista anche in Windows 98, è assurdo che manchi nel miglior DE in circolazione (per linux e non solo)...
È (quasi) l'unico motivo che (al momento) mi ha riportato a unity...
C'è qualcosa che posso fare per far notare agli sviluppatori questa incredibile mancanza?
Ho già votato in questo bug https://bugs.kde.org/show_bug.cgi?id=253694 e chiedo a chiunque senta il peso di questa mancanza di fare altrettanto...

Non vorrei sembrare polemico, anzi! Sono sbalordito dall'incredibile lavoro fatto fin qui dagli sviluppatori e vorrei "aiutarli" a correggere una mancanza veramente grossa.
Grazie


Bookmarks



Who is online

Registered users: Bing [Bot], claydoh, Google [Bot], rblackwell, sethaaaa, Sogou [Bot]