Registered Member
|
Salve,
innanzitutto mi presento: ho 71 anni e da un po' di tempo, quasi vent'anni, uso linux ed in particolare kde. Ho iniziato con una delle prime Mandrake e poi ho sempre continuato con kde anche se ho fatto alcune puntate con Gnome. Ora uso costantemente kde su debian 9 e su fedora 27. La mia scelta è di utilizzare, nel limite del ragionevole, tutte le applicazioni di kde, anche se a volte le altre sono più comode, esempio firefox contro konqueror . Su debian9 non riesco a configurare la posta in entrata ed in uscita, usando gli stessi parametri che uso sia su fedora 27 che quando accedo attraverso i browser. I miei client di posta sono: alice yahoo gmail fastwebnet. In entrata il provider rifiuta le credenziali in uscita mi compare questo avviso:
Kmail versione 5.2.3 utilizza:
|
Registered Member
|
Ti segnalo questo link, che ho trovato cercando sul web informazioni sul tuo problema e molti post su Kmail rimandavano a questo bug:
https://bugs.kde.org/show_bug.cgi?id=373782 Ci sono delle soluzioni proposte ma ripeto non so se ti possono aiutare perché io uso Thunderbird e quindi non conosco Kmail e akonadi. |
Registered users: bartoloni, Bing [Bot], Google [Bot], Sogou [Bot], Yahoo [Bot]