This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

digiKam 1.0.0-beta5 KDE 4.3.4 - windows

Tags: None
(comma "," separated)
deanca
Registered Member
Posts
2
Karma
0
Vorrei modificare i metadata IPTC. Ma quando seleziono la finestra, " modifica metadata IPTC " nella finestra che si apre non si può selezionare nessuna opzione.Potreste aiutarmi?Grazie anticipatamente.
panda84
Moderator
Posts
376
Karma
1
OS
Mi spiace, non ti so aiutare... se conosci l'inglese prova nella sezione internazionale di questo forum nell'area grafica, altrimenti posso io porre la domanda per te. Credo che per Windows sia disponibile la nuova versione 1.1 (anche se è già uscita la 1.2...).


Usate il pulsante Accept this answer per marcare una discussione come risolta!
Blog - LUG - KDE - Lavoro
deanca
Registered Member
Posts
2
Karma
0
Innanzi tutto, grazie mille della risposta panda84. Nel sito ufficiale di KDE si può scaricare un unico installer che però permette di installare solo il pacchetto 4.3.4 con la versione 1.0.0 e non il pacchetto 4.4.0 SC. Ho provato a cercare la versione 1.1 o 1.2 ma non l'ho trovata. Nel caso puoi indicarmi un link dove scaricarla? Magari nelle nuove versioni hanno corretto il bug. Grazie ancora e a presto!
panda84
Moderator
Posts
376
Karma
1
OS
Prova a deselezionare la spunta iniziale "skip basic settings" e seleziona il mirror principale "winkde.org", dovresti trovare fino al 4.4.1. Purtroppo buona parte dei mirrror non sono aggiornati.


Usate il pulsante Accept this answer per marcare una discussione come risolta!
Blog - LUG - KDE - Lavoro


Bookmarks



Who is online

Registered users: bancha, Bing [Bot], Evergrowing, Google [Bot], lockheed, mesutakcan