This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

Configurare degnamente KMail

Tags: None
(comma "," separated)
User avatar
Gigi
Registered Member
Posts
26
Karma
0
OS

Configurare degnamente KMail

Wed Jun 23, 2010 2:48 pm
ho 2 account "Disconnected IMAP" con GMail, in modo da poter vedere la posta anche senza essere online.
quello che non riesco a fare (vedi figura) è eliminare quella cartella [GMail]; vorrei che le sue sottocartelle salissero di un livello, e che lei fosse eliminata. spero di essermi fatto intendere.

per ogni account c'è una sottoscrizione lato server e sottoscrizione locale da configurare, ma non ho capito bene quali sono gli effetti che provocano.

potete darmi una mano? grazie
panda84
Moderator
Posts
376
Karma
1
OS

Re: Configurare degnamente KMail

Sat Jun 26, 2010 4:16 pm
Scusa, non vedo la figura, puoi controllare di aver inserito il collegamento?


Usate il pulsante Accept this answer per marcare una discussione come risolta!
Blog - LUG - KDE - Lavoro
User avatar
Gigi
Registered Member
Posts
26
Karma
0
OS

Re: Configurare degnamente KMail

Sun Jun 27, 2010 8:51 am
xD
perchè non sono riuscito a metterla. non c'è un'opzione sul forum?
crecavo un modo di inserirla senza passare per un sito di hosting
panda84
Moderator
Posts
376
Karma
1
OS

Re: Configurare degnamente KMail

Sun Jun 27, 2010 10:30 am
Quando fai "New reply" e poi ci sono i bottoni "Invia", "Anteprima" e "Salva", appena sotto hai anche "Opzioni" e "Invia allegato"? Io ce l'ho, ma non vorrei che per motivi di spazio fosse una cosa limitata ai moderatori...

Ciao,
Diego


Usate il pulsante Accept this answer per marcare una discussione come risolta!
Blog - LUG - KDE - Lavoro
User avatar
Howl
Registered Member
Posts
55
Karma
0
OS

Re: Configurare degnamente KMail

Sun Jun 27, 2010 11:14 am
panda84 wrote:Quando fai "New reply" e poi ci sono i bottoni "Invia", "Anteprima" e "Salva", appena sotto hai anche "Opzioni" e "Invia allegato"? Io ce l'ho, ma non vorrei che per motivi di spazio fosse una cosa limitata ai moderatori...

Io non lo trovo però basta uploadare l'immagine su servizi di hosting come http://imageshack.us/ e copiare nel post i tag generati.
User avatar
Gigi
Registered Member
Posts
26
Karma
0
OS

Re: Configurare degnamente KMail

Mon Jun 28, 2010 9:53 am
confermo che ad un utente comune non è concesso.
beh, in questo tempo parte del problema è risolto, quindi mi basterebbe l'esempio su sottoscrizione locale/lato server


Bookmarks



Who is online

Registered users: bancha, Bing [Bot], Evergrowing, Google [Bot], lockheed, mesutakcan