Registered Member
|
ho 2 account "Disconnected IMAP" con GMail, in modo da poter vedere la posta anche senza essere online.
quello che non riesco a fare (vedi figura) è eliminare quella cartella [GMail]; vorrei che le sue sottocartelle salissero di un livello, e che lei fosse eliminata. spero di essermi fatto intendere. per ogni account c'è una sottoscrizione lato server e sottoscrizione locale da configurare, ma non ho capito bene quali sono gli effetti che provocano. potete darmi una mano? grazie |
Moderator
|
Scusa, non vedo la figura, puoi controllare di aver inserito il collegamento?
|
Registered Member
|
perchè non sono riuscito a metterla. non c'è un'opzione sul forum? crecavo un modo di inserirla senza passare per un sito di hosting |
Moderator
|
Quando fai "New reply" e poi ci sono i bottoni "Invia", "Anteprima" e "Salva", appena sotto hai anche "Opzioni" e "Invia allegato"? Io ce l'ho, ma non vorrei che per motivi di spazio fosse una cosa limitata ai moderatori...
Ciao, Diego |
Registered Member
|
Io non lo trovo però basta uploadare l'immagine su servizi di hosting come http://imageshack.us/ e copiare nel post i tag generati. |
Registered Member
|
confermo che ad un utente comune non è concesso.
beh, in questo tempo parte del problema è risolto, quindi mi basterebbe l'esempio su sottoscrizione locale/lato server |
Registered users: bancha, Bing [Bot], Evergrowing, Google [Bot], lockheed, mesutakcan