This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

2 consigli per Akregator

Tags: None
(comma "," separated)
emmedi
Registered Member
Posts
42
Karma
0
OS

2 consigli per Akregator

Thu Jul 01, 2010 8:01 am
Segnalo due lacune a mio avviso abbastanza importanti che caratterizzano questo software.
Dico queste cose nella speranza che ci sia tra voi qualcuno che collabora al progetto o in qualche modo possa far arrivare il messaggio agli sviluppatori.

1) le cartelle di ricerca: presenti su liferea consentono di raggruppare i feed a seconda di alcuni criteri.
Come lo stato letto/non letto, ad esempio. Con akregator ho impostato il filtro "non letti" in "tutte le fonti", ma una volta letta la notizia questa non sparisce, così che la vista presenta feed letti e non letti; costringendomi, poi, a selezionare un'altra cartella e poi tornare a "tutte le fonti" per... pulirla.
Su liferea, invece, avrebbe mostrato solo ed esclusivamente le notizie da leggere. Tutto molto più comodo.

2) la finestra di benvenuto. Nel pannello di controllo non ho trovato un'opzione che, all'apertura del programma, mi rimandi alla vista delle notizie, nella cartella che preferisco.

Buona giornata.
panda84
Moderator
Posts
376
Karma
1
OS

Re: 2 consigli per Akregator

Sun Jul 04, 2010 7:34 pm
emmedi wrote:Dico queste cose nella speranza che ci sia tra voi qualcuno che collabora al progetto o in qualche modo possa far arrivare il messaggio agli sviluppatori.


Se sai l'inglese ti consiglio di utilizzare bugzilla. Se non sai l'inglese batti un colpo che ti diamo una mano!

Ciao,
Diego


Usate il pulsante Accept this answer per marcare una discussione come risolta!
Blog - LUG - KDE - Lavoro


Bookmarks



Who is online

Registered users: bancha, Bing [Bot], Evergrowing, Google [Bot], lockheed, mesutakcan