This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

Messenger

Tags: None
(comma "," separated)
Lenora
Registered Member
Posts
2
Karma
0
OS

Messenger

Mon Apr 04, 2011 12:55 pm
Buongiorno a tutti!
Ho un grosso problema e non riesco davvero a risolverlo.
Ho installato Kubuntu, tutto gira bene ma....
Non riesco ad accedere al mio account di hotmail.
Purtroppo sono costretta ad usare msn e se non riesco a risolvere il problema non ho alternative se non tornare a windows. >:(
Ho provato Kopete, Amsn e Pidgin, tutti mi danno lo stesso messaggio: "Sei gia' connesso ad un'altra postazione", quindi non mi fa connettere.
Ho provato ad installare Kmess, qui tenta la connessione, accede per due secondi e si disconnette. Al secondo tentativo di riconnessione l'applicazione va in crash.
Lo stesso problema lo avevo con ubuntu 10.10.
Ho provato anche ad installare kde su windows, scaricandolo dal sito. Anche qui succede la stessa cosa.
Questo problema lo rilevo solo con hotmail. Skype e yahoo si connettono senza problemi.
Qualcuno puo' darmi una mano?
Ringrazio.
Buona giornata :-)
Lenora
Registered Member
Posts
2
Karma
0
OS

Re: Messenger

Mon Apr 04, 2011 1:25 pm
Rettifica... lo stesso problema lo rilevo con Suse. (non con ubuntu)
panda84
Moderator
Posts
376
Karma
1
OS

Re: Messenger

Sat Apr 09, 2011 3:14 pm
Ciao e benvenuta!

Uso anch'io MSN e non ho mai avuto di questi problemi...

L'ipotesi più sensata che mi viene è che tu sia effettivamente già connessa in qualche modo a Messenger. Ho provato adesso a connettermi via web http://www.messenger.it/web/ e subito Kopete si è disconnesso e mi ha dato lo stesso messaggio che hai ricevuto tu. Può darsi quindi che tu abbia il sito di msn aperto e tu abbia selezionato l'opzione di collegarsi automaticamente a Messenger quando accedi al sito.
Altre ipotesi potrebbe essere qualche altro PC acceso con dimenticato Messenger attivo, o infine, peggiore delle ipotesi qualcuno che ti ha rubato la password e tiene il tuo account aperto. In tal caso ti conviene cambiare la password.

Facci sapere!

Ciao,
Diego


Usate il pulsante Accept this answer per marcare una discussione come risolta!
Blog - LUG - KDE - Lavoro


Bookmarks



Who is online

Registered users: Bing [Bot], claydoh, Google [Bot], rblackwell, sethaaaa, Sogou [Bot]