This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

Calendario festività

Tags: None
(comma "," separated)
mariogovoni
Registered Member
Posts
2
Karma
0
OS

Calendario festività

Sun May 01, 2011 9:29 pm
Sto usando Kontact 4.4.10 su Open Suse 11.4 con il calendario festività settato su Italy.
Oggi, primo maggio festa dei lavoratori, mi esce la scritta "Tag der Arbeit" che penso voglia dire, nonostante la mia scarsa conoscenza del tedesco, Festa del Lavoro. Frasi simili mi escono anche per le recenti feste pasquali; ho verificato il 2 giugno e appaiono due scritte: "Christi Himmelfahrt" e "Tag der Republik" ... ho riavviato Kontact, ho riavviato il pc, ho reinstallato Korganizer e Kontact ma non è successo niente.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie 8)
panda84
Moderator
Posts
376
Karma
1
OS

Re: Calendario festività

Fri May 06, 2011 5:13 pm
Prova ad andare in "Impostazioni di sistema" → "Localizzazione" e controlla che le varie impostazioni siano sui valori in uso in Italia. Se è tutto a posto prova a controllare i pacchetti di localizzazione che hai installato per KDE.


Usate il pulsante Accept this answer per marcare una discussione come risolta!
Blog - LUG - KDE - Lavoro
mariogovoni
Registered Member
Posts
2
Karma
0
OS

Re: Calendario festività

Fri May 06, 2011 8:59 pm
Le impostazioni internazionali sono su Italia ... ho provato a reinstallare tutti i language pack di kde ma non è successo niente :(
potrebbe essere stato un bug in un aggiornamento?
Grazie comunque 8)
panda84
Moderator
Posts
376
Karma
1
OS

Re: Calendario festività

Sun May 08, 2011 7:30 am
mariogovoni wrote:potrebbe essere stato un bug in un aggiornamento?

Probabile perché in Fedora non ho avuto nessun problema. Considerando che gli sviluppatori di OpenSuse sono in buona parte tedeschi ci sta anche... in caso prova a fare presente la cosa.


Usate il pulsante Accept this answer per marcare una discussione come risolta!
Blog - LUG - KDE - Lavoro


Bookmarks



Who is online

Registered users: Bing [Bot], claydoh, Google [Bot], rblackwell, sethaaaa, Sogou [Bot]