This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

Monitor del processore: in KDE 4.8 non fuzniona più.

Tags: None
(comma "," separated)
User avatar
mikronimo
Registered Member
Posts
15
Karma
0
OS
Fino all'aggiornamento a KDE 4.8 aveva sempre funzionato bene, ma ora non vede più il processore; ho provato a reinstallare i programmi che ci sono nel repository di yast (quelli che ho trovato, tipo lmsensor, ma potrei non averli trovati tutti...) ma non ha funzionato; bubblemon invece funziona perfettamente, dimostrando che il processore è registrato. Soluzioni? Ciao e grazie per l'attenzione. ;D


Pc Desktop
cpu intel I3 5330, quad core 3,50 GHz, 4 gb ram,
gpu intel 4600.
Manjaro KDE 4.14.1
Kernel Linux 4.1.6-1-MANJARO
User avatar
Giacomo
Registered Member
Posts
142
Karma
1
OS
Strano, ho provato e qui funziona (KDE 4.8, ma senza tumbleweed).
Visto che bubblemon funziona penso sia un problema specifico relativo a quel plasmoide, anche se dovrebbero utilizzare la stessa fonte informativa.
Nelle impostazioni del plasmoide quindi non elenca la/e cpu?


UserBase, il wiki degli utenti KDE
User avatar
mikronimo
Registered Member
Posts
15
Karma
0
OS
Giacomo wrote:Strano, ho provato e qui funziona (KDE 4.8, ma senza tumbleweed).
Visto che bubblemon funziona penso sia un problema specifico relativo a quel plasmoide, anche se dovrebbero utilizzare la stessa fonte informativa.
Nelle impostazioni del plasmoide quindi non elenca la/e cpu?


E' tornato tutto a posto con l'aggiornamento di ieri; ora monitor di processore funziona, bubblemon no... misteri! Comunque grazie per l'interessamento.


Pc Desktop
cpu intel I3 5330, quad core 3,50 GHz, 4 gb ram,
gpu intel 4600.
Manjaro KDE 4.14.1
Kernel Linux 4.1.6-1-MANJARO


Bookmarks



Who is online

Registered users: Bing [Bot], claydoh, Google [Bot], rblackwell, sethaaaa, Sogou [Bot]