This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

Problema usb-modem.

Tags: None
(comma "," separated)
francescospina
Registered Member
Posts
15
Karma
0
OS

Problema usb-modem.

Wed Jun 06, 2012 6:48 pm
KDE non mi visualizza l'icona per la connessione della penna per internet. La cosa strana è che utilizzo anche xfce su sabayon, e su xfce tutto funziona tanquillamente. Io ho installato KDE dopo Xfce, non è che ho dimenticato di installare qualche pacchetto?
User avatar
Mte90
Registered Member
Posts
108
Karma
0
OS

Re: Problema usb-modem.

Thu Jun 07, 2012 9:01 am
con icona per l'applicazione cosa intendi?
che pennetta è ?
che versione di kde?


http://www.mte90.net/

Linux Counter.li #482442
francescospina
Registered Member
Posts
15
Karma
0
OS

Re: Problema usb-modem.

Thu Jun 07, 2012 10:18 am
La versione di KDE è la 4.8 su sabayon 9. La penna è una huawei di quelle che davano con il contratto da 19 euro mese. Io ho installato inizialmente sabayon con Xfce e successivamente ho installato anche KDE, quindi io ho entrambi i desktop. Con Xfce tutto funziona tranquillamente, cioè all'avvio mi comprare la finestra che mi chiede il pin della penna e successivamente cliccando sull'icona per la connessione, e scegliendo quella della penna 3, si connette. Lo stesso non succede KDE perché penso che manchi qualche pacchetto che ho dimenticato di inserire in fase di installazione. Altra cosa se io entro con Xfce e connetto il pc e poi passo a KDE posso tranquillamente usare internet. Io penso che sia qualche pacchetto di KDE a mancare.
francescospina
Registered Member
Posts
15
Karma
0
OS

Re: Problema usb-modem.

Fri Jun 08, 2012 6:35 am
Posso allegare un'immagine per far capire meglio quello che non mi compare su KDE?
francescospina
Registered Member
Posts
15
Karma
0
OS

Re: Problema usb-modem.

Mon Jun 11, 2012 6:36 am
ho risolto installando il programma network managment di KDE. ;)


Bookmarks



Who is online

Registered users: Bing [Bot], claydoh, Google [Bot], rblackwell, sethaaaa, Sogou [Bot]