This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

Folder View non si ricorda la posizione del widget

Tags: folder view, vista delle cartelle folder view, vista delle cartelle folder view, vista delle cartelle
(comma "," separated)
Montblanc
Registered Member
Posts
7
Karma
0
Ciao a tutti! È da un po' di tempo che ho questo problema, ma mi sono finalmente deciso a scrivervi perché non ne posso più ad ogni riavvio di plasma a sbloccare gli oggetti e riposizionare/ridimensionare il plasmoide Folder View!

Ad ogni riavvio, il widget appare nell'angolo in alto a sinistra e nonostante abbia tentato di rimuoverlo e reinserirlo, oppure cancellando ~/.kde/share/config/plasma-desktop-appletsrc, il problema non si risolve.

Ci sono anche altri plasmoidi sul workspace: yasp scripted, fading calendar, note, calcolatrice e mensola, ma il problema compare solo con Folder View!

Come posso fare premettendo che non sono disposto a cancellare/backuppare la cartella ~/.kde?
User avatar
Giacomo
Registered Member
Posts
142
Karma
1
OS
Hai provato a creare un altro utente e vedere se anche così si ripresenta il problema?
Giusto per essere sicuri che sia un problema della configurazione specifica del tuo utente (come sembrerebbe, ma è strano che cancellando quel file il problema si ripresenta imperterrito).


UserBase, il wiki degli utenti KDE


Bookmarks



Who is online

Registered users: Bing [Bot], claydoh, Google [Bot], rblackwell, sethaaaa, Sogou [Bot]