This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

I pop up non scivolano più

Tags: tooltip, kwin tooltip, kwin tooltip, kwin
(comma "," separated)
mcr
Registered Member
Posts
1
Karma
0

I pop up non scivolano più

Tue Jul 02, 2013 8:12 am
Salve a tutti,
Questa mattina ho deciso di cambiare alcuni effetti di kwin, solo cose che riguardavano l'apertura e la chiusura delle finestre. Dopo aver applicato le modifiche ho notato che i pop up o tooltip o come si traducono dall'inglese, non scivolavano più al passaggio del mouse sulle applicazioni nel pannello, nel vassoio di sistema ecc...
Ho dato uno sguardo a kwinrc ma sembra tutto a posto, infatti questa stringa ha come valore true.

Code: Select all
kwin4_effect_slidingpopupsEnabled=true


Adesso i pop up non scorrono più ma appaiono e scompaiono solamente e al passaggio del mouse su varie applicazioni in sucessione cambia solo il contenuto e la posizione dei pop up ma senza effetti di traslazione e scivolamento.
Nelle impostazioni di sistema non ho trovato nulla che possa aiutarmi con questa cosa, non mi pare che ci sia nessuna opzione, o almeno, non l'ho vista se c'è.

Utilizzo KDE 4.8.8 su Debian stable.
Vi ringrazio in anticipo, nel caso mi sappiate aiutare. Non è che sia urgente, ma è un effetto veramente carino.
Kalboz
Registered Member
Posts
28
Karma
0
OS

Re: I pop up non scivolano più

Fri Jul 05, 2013 8:07 am
Ciao,
che impostazioni hai cambiato di kwin?


Bookmarks



Who is online

Registered users: Bing [Bot], claydoh, Google [Bot], rblackwell, sethaaaa, Sogou [Bot]