This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

kde e screensever

Tags: None
(comma "," separated)
Crow??
Registered Member
Posts
1
Karma
0

kde e screensever

Tue Sep 24, 2013 1:01 pm
ciao a tutti sono nuovo del forum, questo è il mio primo messaggio ed dopo aver controllato il forum non ho visto nessun 3d per inserire un messaggio di presentazione, spero solo di non aver commesso l'errore di non aver controllato bene e se così fosse mi scuso in anticipo.

comunque il mio problema è questo, ho installato slackware 14 con kde e ho un problema con lo screensever in pratica non mi si avvia, ho impostato tutto ma nulla,
se faccio tasto destro sul desk e premo blocca schermo nulla, se premo il tasto della chiusura dello schermo(impostato per far partire lo screen) mi dice "sistema di gestione energetica di kde lo schermo e stato bloccato" ma in realtà non si blocca nulla, ho impostato lo screen dalle impostazione e ho fatto su prova e lo screen parte tutto regolare, qualcuno mi potrebbe dare una mano grazie.
User avatar
Mte90
Registered Member
Posts
108
Karma
0
OS

Re: kde e screensever

Tue Sep 24, 2013 11:33 pm
non uso slackware ma per capire meglio il problema bisognerebbe vedere qualche log, puoi lanciare systemsettings da linea di comando e vedere cosa scrive?


http://www.mte90.net/

Linux Counter.li #482442


Bookmarks



Who is online

Registered users: Bing [Bot], claydoh, Google [Bot], rblackwell, sethaaaa, Sogou [Bot]