This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

Visualizzare solo icone nel taskmanager

Tags: plasma, icontasks plasma, icontasks plasma, icontasks
(comma "," separated)
loverdrive
Registered Member
Posts
2
Karma
0
Ciao. Attualmente ho installato OpenSuse, con KDE 4.11.2 e nel task manager (l'applet del pannello in cui vengono mostrate le finestre aperte) ho appunto l'elenco di tali finestre attualmente aperte, in formato icona + testo. Per ogni applicazione, ho un lungo rettangolo.
A me piacerebbe avere un task manager in stile Windows7, tanto per intenderci. In cui le finestre aperte sono accessibili direttamente dal lanciatore.
Mi ricordo che una volta tale comportamento l'avevo trovato di default in qualche distro, ora però non mi ricordo più quale. Volevo chiedervi se fosse possibile avere tale comportamento del task manager, senza dover ricorrere a sw esterni. Ho provato a cercare nelle impostazioni, ma non trovo nulla :(

Qualcuno saprebbe come fare?
Grazie mille!
User avatar
Giacomo
Registered Member
Posts
142
Karma
1
OS
Ciao e benvenuto!
Puoi sostituire il plasmoide in uso con Gestore attività con sole icone e regolare le impostazioni selezionando l'opzione Usa sempre le icone dei lanciatori.
Nello specifico della distribuzione non ricordo se è già presente in modo predefinito tra i plasmoidi disponibili, altrimenti dovrebbe essere nel pacchetto plasma-addons.


UserBase, il wiki degli utenti KDE
loverdrive
Registered Member
Posts
2
Karma
0
Grazie mille! Risolto! :)

PS: il plasmoide è installato di default in openSuse 13.1


Bookmarks



Who is online

Registered users: Bing [Bot], claydoh, Google [Bot], rblackwell, sethaaaa, Sogou [Bot]