This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

powerdevil e scheda ethernet

Tags: None
(comma "," separated)
betamatteo
Registered Member
Posts
6
Karma
0

powerdevil e scheda ethernet

Sat May 01, 2010 6:04 am
ciao,
già il secondo messaggio di fila.
è possibile configurare powerdevil in modo che sia nella posizione powersave che performance non si disattivi solo la scheda ethernet?
mi piacerebbe continuare a usare amule anche quando il computer è inattivo per molto tempo.

matteo
panda84
Moderator
Posts
376
Karma
1
OS

Re: powerdevil e scheda ethernet

Sat May 01, 2010 5:03 pm
Che io sappia PowerDevil non disattiva mai la scheda di rete ethernet, non ne vedo il senso. Secondo te cos'è che succede? Teoricamente la scheda di rete dovrebbe andare sempre, almeno quella cablata.


Usate il pulsante Accept this answer per marcare una discussione come risolta!
Blog - LUG - KDE - Lavoro
betamatteo
Registered Member
Posts
6
Karma
0

Re: powerdevil e scheda ethernet

Sun May 02, 2010 8:07 am
powerdevil imposta di default performance con alimentazione di rete e powersave con batteria.
con performance quando "il sistema è inattivo per più di 99minuti" è impostato "non fare niente".
con powersave è impostato "sospendi" quando è inattivo per 15minuti.
con la sospensione probabilmente si disattivano tutte le funzioni.
adesso l'ho impostato su "spegni lo schermo", e provo.

matteo
panda84
Moderator
Posts
376
Karma
1
OS

Re: powerdevil e scheda ethernet

Sun May 02, 2010 8:50 am
Esattamente: sospende spegne tutto il PC tranne alcune periferiche indispensabili come la RAM di cui conserva il contenuto per ripristinare in modo rapido lo stato del sistema. A tutti gli effetti però il sistema non è più operativo e nessun programma è più in esecuzione.


Usate il pulsante Accept this answer per marcare una discussione come risolta!
Blog - LUG - KDE - Lavoro


Bookmarks



Who is online

Registered users: bancha, Bing [Bot], Evergrowing, Google [Bot], lockheed, mesutakcan