This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

[risolto] Vista delle cartelle non si vede

Tags: None
(comma "," separated)
HamRadio64
Registered Member
Posts
5
Karma
0
OS
Ciao a tutti,
sul mio notebook con Debian Squeeze (kde-4.4.4-1) non ho la possibilità di scegliere "Vista delle cartelle".
Nelle "Impostazioni del desktop - Spazio di lavoro di plasma", in "Attività", su "Tipo" posso scegliere soltanto "Desktop" e la scelta "Vista delle cartelle" non compare affatto.
E non esiste neanche nel pannello, infatti andando a configurare il pannello cliccando su "Casella degli strumenti del pannello" (in basso a destra dell'orologio), andando su "+ Aggiungi oggetti" non esiste l'oggetto "Vista delle cartelle", quindi "Prendi nuovi oggetti" poi "Scarica oggetti di plasma" e cercando "folder" oppure "view" non lo trovo (e del resto "Vista delle cartelle" sul mio desktop sempre con Debian Squeeze c'era già di default).
Inutile dire che ho cercato con Google se c'era un modo per installarlo, ma non ho trovato niente che facesse al caso mio (sembra che "Vista delle cartelle" debba essere presente di default, ma io non ce l'ho :-( .
Qualcuno potrebbe indicarmi come avere finalmente "Vista delle cartelle"?
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.

Last edited by HamRadio64 on Fri Aug 06, 2010 9:29 am, edited 1 time in total.
pinotree
KDE Developer
Posts
222
Karma
7
OS
"plasma-widget-folderview" è il pacchetto che fornisce la vista cartelle su Debian/Ubuntu.
È installato da te?


Pino Toscano
HamRadio64
Registered Member
Posts
5
Karma
0
OS
pinotree wrote:È installato da te?


Non so perchè, ma il mio packet manager avrà deciso che non serviva più...
Ora l'ho installato manualmente e tutto ok.
Grazie 1000!


Bookmarks



Who is online

Registered users: bancha, Bing [Bot], Evergrowing, Google [Bot], lockheed, mesutakcan