Registered Member
|
Salve a tutti ho installato sul mio hd esterno kubuntu 10.10 ma non parte.
Quando avvio kubuntu,metto username e pass esce il riquadro principale dove compare l'icona di un HD,l'icona delle impostazioni e ritorna alla schermata di login.La cosa bella e che quando avviavo live kubuntu le icone nel riquadro principale apparivano tutte(icona hd,icona impostazioni ecc...fino alla grande K[simbolo di kde]) Che faccio? N.B:Avevo avuto questo problema anche quando avevo installato KDE su ubuntu. Mi hanno consigliato di accedere con control alt f1 alla schermata di login,dare il comando
Trovate piu' informazioni sulla mia discussione sul forum di ubuntu: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,415709.0.html |
Moderator
|
Ciao!
scusa il ritardo della risposta. Da quello che ho letto hai risolto... In sostanza il problema era che durante il caricamento KDE tentava di attivare gli effetti 3D, a quel punto X crashava alla grande e addio... è un bug dei driver VIA (e forse di Ubuntu che utilizza una versione di sviluppo non ancora rilasciata dei driver 3D Mesa). Diego |
Registered users: bancha, Bing [Bot], Evergrowing, Google [Bot], lockheed, mesutakcan