![]() Registered Member ![]()
|
Ad ogni aggiornamento ci spero.
Mi dico: "Dai, in fondo non puo` essere una cosa cosi` complicata, vedrai che stavolta sara` implementata." Parlo di dolphin, a cui manca ancora la possibilita` di poter settare uno sfondo personalizzato per ogni directory. Capisco la necessita` di eliminare i bug, cosa sacrosanta e giusta a cui va data priorita`. Quello che non capisco e` perche` procrastinare l'implementazione di una funzionalita` che -sono sicuro- non richiede notevoli sforzi. Funzionalita` che era presente nel mitico vecchio konqueror. Ho visto dei trick che permettono di avere uno sfondo fisso. Questo significa che le funzionalita` ci sono. E allora, perche` ? Sono passati circa 4 anni da kde4, quanto ancora ci sara` da attendere ? ![]() Scusate l'inutile sfogo, e ogni possibile soluzione e` bene accetta. |
|
Temo sia una scelta precisa il non implementare quella funzione: https://bugs.kde.org/show_bug.cgi?id=148822 è marcato con WONTFIX.
![]()
UserBase, il wiki degli utenti KDE
|
|
Grazie per la segnalazione.
Tempo se seguivo la situazione e nel brainstorm l'idea era ancora in attesa di valutazione. Ad ogni modo questo mi indispone enormemente verso gli sviluppatori di dolphin. ![]() E continuo a chiedermi il perche` di questa scelta. |
|
Lo sviluppatore responsabile di Dolphin è cambiato: vecchio -> nuovo. Il nuovo responsabile è comunque uno degli sviluppatori già coinvolti nello sviluppo di Dolphin.
Sono abbastanza convinto di aver letto al riguardo qualcosa anni fa, purtroppo non ricordo esattamente né cosa né dove. ![]()
UserBase, il wiki degli utenti KDE
|
Registered users: bartoloni, Bing [Bot], Google [Bot], Sogou [Bot], Yahoo [Bot]