Registered Member
|
Ad ogni aggiornamento ci spero.
Mi dico: "Dai, in fondo non puo` essere una cosa cosi` complicata, vedrai che stavolta sara` implementata." Parlo di dolphin, a cui manca ancora la possibilita` di poter settare uno sfondo personalizzato per ogni directory. Capisco la necessita` di eliminare i bug, cosa sacrosanta e giusta a cui va data priorita`. Quello che non capisco e` perche` procrastinare l'implementazione di una funzionalita` che -sono sicuro- non richiede notevoli sforzi. Funzionalita` che era presente nel mitico vecchio konqueror. Ho visto dei trick che permettono di avere uno sfondo fisso. Questo significa che le funzionalita` ci sono. E allora, perche` ? Sono passati circa 4 anni da kde4, quanto ancora ci sara` da attendere ? Scusate l'inutile sfogo, e ogni possibile soluzione e` bene accetta. |
Registered Member
|
Temo sia una scelta precisa il non implementare quella funzione: https://bugs.kde.org/show_bug.cgi?id=148822 è marcato con WONTFIX.
UserBase, il wiki degli utenti KDE
|
Registered Member
|
Grazie per la segnalazione.
Tempo se seguivo la situazione e nel brainstorm l'idea era ancora in attesa di valutazione. Ad ogni modo questo mi indispone enormemente verso gli sviluppatori di dolphin. E continuo a chiedermi il perche` di questa scelta. |
Registered Member
|
Lo sviluppatore responsabile di Dolphin è cambiato: vecchio -> nuovo. Il nuovo responsabile è comunque uno degli sviluppatori già coinvolti nello sviluppo di Dolphin.
Sono abbastanza convinto di aver letto al riguardo qualcosa anni fa, purtroppo non ricordo esattamente né cosa né dove.
UserBase, il wiki degli utenti KDE
|
Registered users: bartoloni, Bing [Bot], Google [Bot], Sogou [Bot], Yahoo [Bot]