This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

Tristezza

Tags: None
(comma "," separated)
User avatar
Nebula
Registered Member
Posts
50
Karma
0
OS

Tristezza

Thu Sep 06, 2012 10:09 am
Ad ogni aggiornamento ci spero.
Mi dico: "Dai, in fondo non puo` essere una cosa cosi` complicata, vedrai che stavolta sara` implementata."

Parlo di dolphin, a cui manca ancora la possibilita` di poter settare uno sfondo personalizzato per ogni directory.

Capisco la necessita` di eliminare i bug, cosa sacrosanta e giusta a cui va data priorita`.
Quello che non capisco e` perche` procrastinare l'implementazione di una funzionalita` che -sono sicuro- non richiede notevoli sforzi.
Funzionalita` che era presente nel mitico vecchio konqueror.

Ho visto dei trick che permettono di avere uno sfondo fisso. Questo significa che le funzionalita` ci sono.
E allora, perche` ? Sono passati circa 4 anni da kde4, quanto ancora ci sara` da attendere ? :'(

Scusate l'inutile sfogo, e ogni possibile soluzione e` bene accetta.
User avatar
Giacomo
Registered Member
Posts
142
Karma
1
OS

Re: Tristezza

Thu Sep 06, 2012 4:12 pm
Temo sia una scelta precisa il non implementare quella funzione: https://bugs.kde.org/show_bug.cgi?id=148822 è marcato con WONTFIX. :-\


UserBase, il wiki degli utenti KDE
User avatar
Nebula
Registered Member
Posts
50
Karma
0
OS

Re: Tristezza

Fri Sep 07, 2012 9:14 am
Grazie per la segnalazione.
Tempo se seguivo la situazione e nel brainstorm l'idea era ancora in attesa di valutazione.

Ad ogni modo questo mi indispone enormemente verso gli sviluppatori di dolphin. :-\
E continuo a chiedermi il perche` di questa scelta.
User avatar
Giacomo
Registered Member
Posts
142
Karma
1
OS

Re: Tristezza

Tue Sep 18, 2012 12:54 pm
Nebula wrote:...
Ad ogni modo questo mi indispone enormemente verso gli sviluppatori di dolphin. :-\

Lo sviluppatore responsabile di Dolphin è cambiato: vecchio -> nuovo. Il nuovo responsabile è comunque uno degli sviluppatori già coinvolti nello sviluppo di Dolphin.

E continuo a chiedermi il perche` di questa scelta.

Sono abbastanza convinto di aver letto al riguardo qualcosa anni fa, purtroppo non ricordo esattamente né cosa né dove. :-\


UserBase, il wiki degli utenti KDE


Bookmarks



Who is online

Registered users: bartoloni, Bing [Bot], Google [Bot], Sogou [Bot], Yahoo [Bot]