Registered Member
|
Salve,
mi sono appena iscritto e mi presento. Sono molti anni che uso diverse distribuzioni Linux ed oggi uso principalmente Mandriva 2009 spring Versione M.I.B. con KDE 3.5 KDE é il DE che ho quasi sempre usato, tranne che su PC di risorse molto limitate. Colgo l'occasione per segnalarvi (non so se é il posto giusto, ma mi sono appena iscritto ...) un piccolo errore nell'annuncio relativo al rilascio di KDENLIVE 0.7.6. C'é scritto "Decine di bachi e nuove funzionalità e miglioramenti sono stati introdotti in oltre tre mesi di sviluppo." E' da molto che uso (anche se non assiduamente) kdenlive e spero proprio che ... non sia vero ! Ovviamente é saltato qualcosa tipo "sono stati corretti". Intanto grazie per il lavoro che fate ... e consentitemi una domanda (anche se forse non é la sede più adeguata): esiste documentazione in Italiano di kdenlive ? Ancora complimenti e scusate se mi sono presentando ... trovando subito un errore ! Mykol |
Moderator
|
Sì, sei capitato giusto... un nostro redattore è anche traduttore appunto per KDEnlive. Lo facciamo sistemare quanto prima, e grazie!
|
Registered users: Bing [Bot], claydoh, Google [Bot], markhm, rblackwell, sethaaaa, Sogou [Bot], Yahoo [Bot]