This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

Presentazione

Tags: None
(comma "," separated)
mykol
Registered Member
Posts
6
Karma
0
OS

Presentazione

Thu Jan 14, 2010 10:42 am
Salve,

mi sono appena iscritto e mi presento.

Sono molti anni che uso diverse distribuzioni Linux ed oggi uso principalmente Mandriva 2009 spring Versione M.I.B. con KDE 3.5

KDE é il DE che ho quasi sempre usato, tranne che su PC di risorse molto limitate.

Colgo l'occasione per segnalarvi (non so se é il posto giusto, ma mi sono appena iscritto ...) un piccolo errore nell'annuncio relativo al rilascio di KDENLIVE 0.7.6.

C'é scritto "Decine di bachi e nuove funzionalità e miglioramenti sono stati introdotti in oltre tre mesi di sviluppo."

E' da molto che uso (anche se non assiduamente) kdenlive e spero proprio che ... non sia vero ! Ovviamente é saltato qualcosa tipo "sono stati corretti".

Intanto grazie per il lavoro che fate ... e consentitemi una domanda (anche se forse non é la sede più adeguata): esiste documentazione in Italiano di kdenlive ?

Ancora complimenti e scusate se mi sono presentando ... trovando subito un errore !

Mykol
panda84
Moderator
Posts
376
Karma
1
OS

Re: Presentazione

Fri Jan 15, 2010 8:36 pm
Sì, sei capitato giusto... un nostro redattore è anche traduttore appunto per KDEnlive. Lo facciamo sistemare quanto prima, e grazie!


Usate il pulsante Accept this answer per marcare una discussione come risolta!
Blog - LUG - KDE - Lavoro


Bookmarks



Who is online

Registered users: Bing [Bot], claydoh, Google [Bot], markhm, rblackwell, sethaaaa, Sogou [Bot], Yahoo [Bot]