Registered Member
|
questa è la mia situazione attuale:
http://imagebin.org/182764 in pratica 2 per i contatti, 1 ical, 2 maildir, e 1 per nepomuk. però akonadi praticamente non lo uso.. non ho mail configurate. Tra le resources ho solo un 'Default address book' che punta ad un file .vcf. il resto è tutto vuoto. Aprendo AkonadiTray -> Configure.. invece vedo che ci sono: 1 Personal Calendar (non configurato) 1 Local Folders (non configurato) 2 Personal Contacts, che puntano alla stessa cartella.. ora provo a eliminare un po' di roba.. |
Registered Member
|
Infatti credo che buona parte del problema sia imputabile alle caselle email. Probabilmente una migliore gestione sul lancio dei processi potrebbe migliorare la reattivita`.
Ho provato a killare un processo akonadi, ma 'qualcuno' me lo fa ripartire subito, quindi non riesco a lanciarlo attraverso valgrind. Mi sa che dovro` killare qualche altro processo ... ora cerco di capire quale. |
Registered Member
|
dovrebbe essere 'akonadi_control' che ti fa ripartire i processi.. però analizzare quello non ti serve a nulla, mi sa..
Nella documentazione di akonadi su techbase credo che ci siano delle guide per lanciare akonadi in debug.. o altrimenti prova a chiedere qualche dritta nel forum o su IRC, di solito gli sviluppatori sono abbastanza disponibili nel dare una mano in questo genere di cose |
Registered Member
|
Lcd non è probabilmente il meno pesante delle applicazioni per riempire. |
Registered users: bartoloni, Bing [Bot], Google [Bot], Sogou [Bot], Yahoo [Bot]