This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

Gimp pop-up mal visualizzati

Tags: breeze, breeze-gtk, gimp, tooltip breeze, breeze-gtk, gimp, tooltip breeze, breeze-gtk, gimp, tooltip
(comma "," separated)
ccarlo
Registered Member
Posts
23
Karma
0

Gimp pop-up mal visualizzati

Wed Jul 12, 2017 12:20 pm
Innanzi tutto un grande saluto a tutta la community e un grazie a tutti per il lavoro svolto, è il mio primo post qui in quanto solo da qualche mese sono passato da Ubuntu - Unity a Kde e trovo Plasma 5 semplicemente fantastico. Ho diverse macchine su cui ho installato varie distro da Opensuse Tumbleweed - Leap a Kde Neon a Kubuntu (non mi faccio mancare niente).
Con questo mio post volevo solo segnalare questo fastidioso problema, che da quel che ho capito capita solo con alcune applicazioni GTK come Gimp per esempio, in pratica i pop-up sono quasi illeggibili come potete vedere nell'immagine, questo succede con i temi brezza di default e su tutte le macchine in uso, che utilizzino Nvidia-Amd o Intel sia su opensuse che su Kde Neon. Se qualcuno ha una soluzione tampone ne sarei grato, altrimenti attenderò una correzione.
Un grande saluto a tutti. :)
Image
User avatar
Giacomo
Registered Member
Posts
142
Karma
1
OS

Re: Gimp pop-up mal visualizzati

Sat Jul 15, 2017 7:37 pm
Ciao e benvenuto! Hai già provato con le strategie raccolte nella segnalazione bug? https://bugs.kde.org/show_bug.cgi?id=355540


UserBase, il wiki degli utenti KDE


Bookmarks



Who is online

Registered users: bartoloni, Bing [Bot], Google [Bot], Sogou [Bot], Yahoo [Bot]