This forum has been archived. All content is frozen. Please use KDE Discuss instead.

akregator - problema con i filtri.

Tags: None
(comma "," separated)
User avatar
gollum1
Registered Member
Posts
15
Karma
0
OS

akregator - problema con i filtri.

Wed Jan 27, 2010 5:51 pm
Ciao raga,

Ho sempre usato con molta soddisfazione akregator per leggere i vari feed e mantenermi aggiornato sui vari siti senza doverli navigare continuamente.

L'unico problema (abbastanza fastidioso) è dovuto al fatto che quando uso i filtri per cercare solo alcuni post in un elenco abbastanza voluminoso, se si trovano i caratteri ' o " non viene fatto il filtraggio, la finestra rimane inesorabilmente vuota.

per esempio se nel feed di questo forum metto:
Dimensioni finestra KMail cliccando sull'icona nel vassoio

non mi viene visualizzato nessun post, non ho trovato un carattere di escape, e l'elenco dei post rimane vuoto anche se tolgo semplicemente il carattere ', il che mi pare strano, visto che dovrebbe essere fatto il parsing con le altre parole.

per poter vedere l'elenco dei post devo cancellare la stringa fino ad eliminare il carattere incriminato.

Byez


--
Gollum1

Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro...
User avatar
opensourcecat
Moderator
Posts
76
Karma
0
OS
Confermo. Se «'» è nel titolo del post, questo non viene visualizzato. il filtro contenente «'» viene applicato correttamente per i messaggi che lo contengono nel corpo del testo.

controllo bugzilla...




Bookmarks



Who is online

Registered users: Bing [Bot], claydoh, Google [Bot], rblackwell, sethaaaa, Sogou [Bot], Yahoo [Bot]