Moderator
|
Se al momento di renderizzare un progetto vi compare la scritta "Non riesco a trovare il programma <<melt>> ..."
questo e' dovuto (da quello che ho letto nel forum bugs di kdenlive) ad una provvisoria generazione dei files e delle loro posizioni nel pacchetto scaricabile per windows. prima di tutto, modificare il tema colori di Kdenlive (alcuni temi tra cui quello inziale hanno un contrasto troppo debole ed e' difficile leggere i testi di configurazione.. e si.. ho provveduto ad aprire la segnalazione BUG) aprire il menu' "Impostazioni" --> Tema e scegliere "Honeycomb" ora che i colori sono piu' contrastati e' possibile "sistemare" MELT. per configurare MELT, portarsi al menu: "Impostazioni" --> Configura kdenlive. ora selezionare sulal parte sinistra della finestra "Ambiente" sulla parte destra alla voce "Percorso di <<melt>>" rimuovere il "/share" per esempio nel mio caso: portare da: C:/Users/Davy/Desktop/Kdenlive-17.08.2/share/melt.exe a: C:/Users/Davy/Desktop/Kdenlive-17.08.2/melt.exe chiudere cliccando OK (normalmente dopo questa modifica uso il tema Wonton Soup.. che ha un contrasto abbastanza ampio) |
Registered users: Bing [Bot], Evergrowing, Google [Bot]