Moderator
|
e' da pochi giorni disponibile sull FTP l'archivio della 18.08 (versione Windows)
https://files.kde.org/kdenlive/release/ ... 8.0-w64.7z inutile dire che prima di postare il link ho testato personalmente questa versione di Kdenlive.. che sembra funzionare come ci si aspetta. a differenza della versione precedente non ho dovuto rinominare il file di configurazione in Appdata .. ma probabilmente per eseguire test piu approfonditi.. lo rinominero' comunque. sembra che i problemi di contrasto errato per i testi siano stati risolti.. se non tutti... molti di questi. come al solito consiglio di scompattare l'archivio sul Desktop o nella root dell utente ( C:/users/nomeutente/ ) per garantire a kdenlive l'accesso a directory e files dell'utente senza dover fornire permessi di amministrazione all'eseguibile principale Kdenlive.exe come per le versioni precedenti la chiusura dell'applicazione lascia un processo orfano (Kdenlive,exe) in esecuzione (visibile nel taskmanager) ma non consuma risorse importanti. ecco il contenuto del mio file kdenliverc
|
Registered users: Bing [Bot], Evergrowing, Google [Bot]